sabato 29 giugno 2013

Antonio Maggio - Mi Servirebbe Sapere

L’influenza fa 

cambiare le mie fantasie 
le modifica e poi le rimodella ad arte 
non son stato mai 
capace di decidere 
cosa meglio sia 
e cosa definire male 

mi servirebbe sapere 
se l’altra notte 
quando hai detto che sei stata tanto bene 
eri sincera 
oppure hai avuto solamente una parentesi 
di un’ora pure scarsa 
e non mi va di privarmi 
della calma

e farmi male 
e farmi male 
e farmi male 
tanto male 

e farmi male 
e farmi male 
e farmi male 
tanto male 

mi servirebbe sapere 
la strategia 
per aggirare tutte quante le barriere 
e quale sia la strada giusta per giustificare 
il male ed alleviare il dispiacere 
mi servirebbe saperlo quanto prima 

e farmi male 
e farmi male 
e farmi male 
tanto male 

e farmi male 
e farmi male 
e farmi male 
tanto male 

e farmi male 
e farmi male 
e farmi male 
tanto male 

e farmi male 
e farmi male 
e farmi male 
tanto male 

e farmi male 
continuare ad aspettare 
il tuo continuo andirivieni concettuale 
forse alla fine mi piace un po' così 
soffrire e farmi abbandonare qui 

ti piacerebbe sapere 
le contromosse utilizzate 
per lenire le mie pene 
e sopperire finalmente 
alla tua luce a intermittenza 
per dotarmi di pazienza 
in fondo mi è anche piaciuto a menadito 
e allora fammi male 
e fammi male 
e fammi male 
tanto male 

e fammi male 
e fammi male 
e fammi male 
tanto male 

e allora fammi male 
e fammi male 
e fammi male 
tanto male 

e fammi male 
e fammi male 
e fammi male 
tanto male





Nessun commento:

Posta un commento

condividi