sabato 12 settembre 2015

L'universo tranne noi - Max Pezzali



Ti ho incontrata ma... tu non mi hai visto 

Eri in macchina... è stato un attimo 

Ma il mio cuore si è... come bloccato 

O era fermo prima e... ha ripreso a battere 
Tante volte io... l'ho immaginato 
Rivedere te... che effetto mi farà 
Però adesso che... è capitato 
Non importa più se sia... stata colpa tua o mia 

Eravamo quel che tutti sognano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato e impossibile 
Con il petto che sembra esplodere 
Che non serve altro in più per vivere 
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne
noi 
Tranne noi 

I ricordi che... sembrano lame 
Fanno male ma... forse li cerco io 
Per rivivere... per ricordare 
Ogni istante accanto a te 
Una vita accanto a te 

E il cervello sa... che è complicato 
Ciò che è rotto ormai... non si riparerà 
Però il cuore sai... me l'ha giurato 
Sa che un giorno tornerai... sì 
Dice presto tornerai 

E saremo quel che tutti sognano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato e impossibile 
Con il petto che sembra esplodere 
Che non serve altro più per vivere 
Che non c'è parola per descrivere 
Che non ti sceglie e che non si fa scegliere 

E saremo quel che tutti cercano 
Quell'amore che i cantanti cantano 
Tanto forte, potente, immenso che 
Sembra esagerato e irrealizzabile 
E che il petto fa quasi esplodere 
Senza il quale non si può più vivere 
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi 
Oh-o oh tranne noi




Nessun commento:

Posta un commento

condividi