domenica 23 giugno 2013

Michele Zarrillo - L'elefante e la farfalla

Sono l'elefante 
e non ci passo 

mi trascino lento 

il peso addosso. 

Vivo la vergogna 

e mangio da solo e non sai 

che dolore sognare per chi non può mai. 
Sono l'elefante 
e mi nascondo 
ma non c'e' rifugio 
così profondo. 
Io non so scappare 
che pena mostrarmi cosi' 
al tuo sguardo che amo e che ride di me. 
Una farfalla sei 
leggera e libera su me 
mai 
non ti raggiungerò mai 
mi spezzi il cuore e te ne vai 
lassù 
Sono l'elefante 
che posso fare 
inchiodato al suolo 
e a questo amore. 
Provo ad inseguirti 
ma cado e rimango così' 
non puoi neanche aiutarmi ti prego vai via. 
Una farfalla tu sei 
leggera e libera su me 
mai 
non ti raggiungerò mai 
mi spezzi il cuore e te ne vai 
da me. 
Dentro di me dentro di me 
ho un cuore di farfalla 
e non potrai vedere mai 
quanto lui ti assomiglia 
dentro di me dentro di me 
ho un cuore di farfalla 
e non potrai vedere mai 
quanto lui ti assomiglia 
Dentro di me dentro di me 
ho un cuore di farfalla. 

1 commento:

  1. Grande canzone, migliore interprete! Michele, guarisci, torna presto da noi!!! :-)

    RispondiElimina

condividi