venerdì 14 giugno 2013

Michele Zarrillo ringrazia di cuore i suoi fan



Ciao a tutti e scusate il ritardo…. Come sempre parlare pubblicamente della mia vita, in un periodo come quello che sto attraversando, non è la cosa più semplice, ma avendo ricevuto così tanta vicinanza e, soprattutto, tanto sincero affetto da tutti voi, sento il dovere ed il piacere di ringraziarvi personalmente e dirvi che avete contribuito e state contribuendo a farmi superare tutte le problematiche del mio stato psicologico, che in questo periodo di cura e poi di convalescenza, è e sarà la parte più difficile da affrontare….chiaramente al "resto" ci hanno pensato e ci stanno pensando i medici e tutto lo staff paramedico dell'ospedale "Sant'Andrea" di Roma, che non mi stancherò mai di ringraziare per la loro ELEVATA Professionalità e la loro COMMOVENTE Umanità.
Sono stato dimesso qualche giorno prima del previsto, perché sto avendo, a detta dei medici, una buona reazione ai farmaci, e dal momento che il "peggio è passato", hanno deciso di anticipare "IL RITORNO A CASA", anche perché, penso io, mi hanno visto abbastanza provato, soprattutto, moralmente….. tra qualche giorno farò dei nuovi controlli in ospedale, dove cercherò di avere i nomi delle persone che mi hanno assistito, dal primo soccorso ai giorni difficili della terapia intensiva e della degenza...dalle dolcissime e simpaticissime signore delle pulizie ai dottori che hanno eseguito l'intervento ed a tutto lo staff medico e paramedico dell'UTIC e del reparto Cardiologia del SANT'ANDREA, per poterli ringraziare ancora pubblicamente. 
Non voglio e non posso ancora "CANTARE" vittoria, ma credo di averla scampata bella ed anche se rimarrà qualche segno indelebile nel mio cuore, sono sicuro che "mi spingerà sempre a rischiare"…. 
Ancora un IMMENSO GRAZIE "DI CUORE" a TUTTI VOI…!!! E ancora grazie a tutte le persone a me vicine, dai miei familiari agli amici più cari, ai grandi artisti, ai musicisti e a tutti gli amici del mondo dello spettacolo e della discografia….

Un caro abbraccio
Michele

fonte: facebook 

Nessun commento:

Posta un commento

condividi