lunedì 24 giugno 2013

Ucraina: la commovente lettera "a cuore aperto" di Andrea Cisternino


La vita a volte ti mette di fronte a prove dure perché vuole aiutarti a capire, e io ho capito molto in questi anni in Ucraina, ho capito che anche se sei da solo ma ci credi puoi cambiare le cose, non devi deprimerti per gli insuccessi ma devi guardare oltre, credetemi queste cose ti cambiano dentro e ringrazio questi randagi pelosi e sporchi perché mi hanno cambiato dentro come uomo.
Forse un po’ di cielo azzurro si sta aprendo per creature innocenti che hanno pagato troppo duramente la sete di onnipotenza dell’umano, forse a giorni il cielo ucraino si tingerà di un azzurro luminoso e non più di rosso sangue, io ci spero, ma spero anche che questa brutta storia di animalismo ucraina sia servita e servirà ad aprire molti occhi e per fare che la gente inizi a porsi molte domande.

Nessun commento:

Posta un commento

condividi